Requisiti
I requisiti minimi per installare ioDichiaro2
Hardware e software
IoDichiaro2 è disponibile su tutti i pc con sistema operativo Microsoft windows! Ci sono però, dei requisiti minimi che la vostra "macchina" dovrebbe rispettare. Andiamo a scoprire quali sono:
- CPU intel i3 core o equivalente, 4GB di RAM, mouse, monitor
- risoluzione dello schermo di almeno 1024 x 768
- Sistema operativo Microsoft Windows 11 o precedenti
- Stampante laser o getto d'inchiostro
Le versioni multiazienda e multiutenza
La versione multiazienda di ioDichiaro2 si caratterizza proprio per la possibilità di poter inserire all’interno dell’anagrafica più aziende. In fase di compilazione si indica l’azienda per la quale fissare la dichiarazione di conformità. All’interno di ognuna appariranno nell’intestazione oltre ai dati generali (ragione sociale, indirizzo, città, P.IVA e Codice fiscale) anche il nome del responsabile tecnico specifico dell’azienda.
Da un punto di vista funzionale il comportamento è uguale a quello della versione monoazienda.
Per l’acquisto è necessario acquistare la licenza standard e un pacchetto di dichiarazioni (i tagli sono 20, 50, 100, 200) che mano a mano che si utilizzano vengono scalate. Il pacchetto si consuma nel momento in cui si fissa una dichiarazione e non dipende quindi da quante volte viene stampata. Per il funzionamento della procedura viene consegnata in dotazione una Smartkey USB.
A ricarica ultimata è sufficiente contattare il servizio clienti per caricarla nuovamente.
La versione multiutenza si caratterizza per la possibilità di poter lavorare in locale (LAN). Ma che cosa è la LAN? Innanzitutto è un acronimo che sta per Local Area Network. Di base non è nient'altro che un insieme di dispositivi (computer ma non solo) collegati insieme in un luogo fisico ì ( come ad esempio potrebbe essere un ufficio una casa o un edificio). questo essere "collegati tra di loro" comporta il vantaggio di una trasmissione istantanea di dati da un dispositivo ad un altro e la condivisione degli stessi dati. IoDichiaro2 funziona perfettamente in LAN in modo che sia condivisibile con tutto l'ufficio.
Per l'acquisto come per la multiazienda è necessaria la licenza standard e un pacchetto di dichiarazioni (i tagli sono di 20,50,100,200) che mano a mano che vengono utilizzate vengono scalate. e una volta consumate il principio rimane lo stesso bisogna contattare il servizio clienti e ricaricarla nuovamente
Scopri i nostri prezzi oppure prova la demo
Scopri comodamente i prezzi delle versioni di IoDichiaro2 e provalo!
Credi a noi,, non tornerai mai più indietro, compilare le dichiarazioni di conformità non è mai stato cosi facile!
ioDichiaro2, dichiarazioni di conformità in tutta comodità.